NO STOP FLAME

IL NUOVO BRACIERE AUTOPULENTE

Ci siamo sempre chiesti come migliorare la vostra esperienza e semplificare le fasi di manutenzione della vostra stufa o del vostro camino. In alcune occasioni siamo stati precursori portando noi stessi le novità nel settore ed in altre abbiamo osservato i nostri colleghi del settore imparando e proponendo soluzioni alternative.

Da questa osservazione è nato il brevetto del nostro braciere autopulente NO STOP FLAME presentato in anteprima a Progetto Fuoco 2022 a Verona. Un innovativo sistema che grazie ad un meccanismo motorizzato di rotazione garantisce una completa pulizia del braciere dalle ceneri non variando le dimensioni della fiamma e senza interruzione dell’operatività della stufa.

Il nuovo braciere autopulente NO STOP FLAME deposita nel cassetto posacenere sottostante i residui della combustione, dove si accumulano per essere successivamente eliminati. Il sistema porta ad un’unica pulizia settimanale del cassetto ceneri invece delle normali pulizie quotidiane del braciere, un grande vantaggio in termini di comodità e confort di utilizzo.

Siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni tecniche per migliorare la vostra esperienza con i nostri prodotti ed il braciere autopulente NO STOP FLAME è un ulteriore passo verso l’innovazione delle nostre stufe. Il braciere autopulente sarà disponibile sulla nuova gamma stufe 2022-2023, una nuova linea che unisce il design all’innovazione tecnica.